public/

Ancora un successo per il Noci: ko anche il Monte Sant'Angelo

Riaggancia la zona playoff la Polisportiva Noci grazie al 3-0 inflitto al Monte Sant’Angelo ospite oggi pomeriggio sull’erba verde del De Luca Resta. Un successo che allunga la striscia positiva e consente ai biancoverdi di superare in classifica proprio gli avversari di oggi, raggiungendo il quarto posto condiviso con il Carapelle a quota 18.

La partita si è messa subito bene per il Noci, capace di creare occasioni e dominare il gioco sin dai minuti iniziali, con il primo spunto di Sciatta che calcia di poco fuori dalla porta. Bastano, però, 10' e Giovannelli ben servito da D'Onghia deposita la palla in rete per il vantaggio dei biancoverdi che, alla mezzora possono fare il bis ma D'Onghia centra il palo. La ripresa è segnata dal grave infortunio accorso ad un giocatore del Monte San'Angelo: da uno scontro di gioco del tutto fortuito tra Ricci e Melchionda, quest'ultimo ne esce malconcio con frattura della mandibola, intervento inevitabile dell'ambulanza e il match sospeso per 30 minuti. Al fischio di ripresa il Noci ipoteca il risultato: il 2-0 di Recchia e il terzo goal di D'Onghia chiudono definitivamente i conti di un match ben interpretato dagli uomini di Dalena, ormai nuovamente in carreggiata verso la zona alta della classifica.

"Siamo soddisfatti della vittoria", commenta il Direttore Sportivo Quiete, "ma sopratutto di esserci riappropriati della zona alta della classifica. Non ci accontentiamo, però, dobbiamo ancora risalire qualche posizione per occupare il posto che a mio avviso meritiamo. Un caloroso in bocca al lupo a Melchionda per una pronta guarigione dall'infortunio di oggi". 

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia